Shop

FAQs

Spedizione e Pagamenti

  • Quali sono i costi di spedizione?
    Per ordini superiori ai 50€ la spedizione è gratis. Per ordini inferiori ai 50€ il costo di spedizione è di €6.95.
  • Quali sono i tempi di consegna?
    Hai ordinato prima delle 12.00? Allora il tuo ordine verrà spedito nello stesso giorno.
  • Quale corriere trasporta il mio ordine?
    Sappiamo che vuoi partire il prima possibile. Per questo facciamo di tutto per spedire il tuo ordine velocemente. Le nostre spedizioni sono affidate a DHL. Una volta che la merce è partita riceverai i dettagli del tracking per seguire il tuo ordine in tempo reale.
  • Posso prelevare il mio ordine in Meern?
    È possibile solo consegnare il tuo ordine. Preferisci vedere i prodotti dal vivo? Abbiamo una rete di rivenditori nazionale e internazionale. Trovi sempre un negozio vicino a te dove vedere i prodotti Mestic dal vivo. Controlla lo Store Locator LINKEN per vedere dove vendiamo i nostri prodotti.
  • Posso cambiare o cancellare il mio ordine?
    Puoi cambiare o cancellare il tuo ordine finchè non viene spedito. Puoi farlo dal tuo account LINKEN NAAR ACCOUNT.
  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?
    Accettiamo pagamenti con IDEAL, Bancontact e pagamenti tramite bonifico. Mollie Payments, il più grande provider in Olanda, processa i pagamenti. In questo modo sai sempre che i tuoi pagamenti sono sicuri.
  • Non riesco a effettuare il pagamento: cosa faccio?
    Potrebbe esserci un errore nel sito o presso la banca, ma potresti anche aver dimenticato di compilare tutti i campi necessari o di accettare i cookies. Controlla le impostazioni dei cookies e se la pagina è compilata correttamente. Non riesci ancora a pagare? Saremo lieti di aiutarti. Scrivici una mail o compila il contact form LINKEN CONTACTFORM.

Garanzie e Resie

  • Cosa succede se non sono soddisfatto del mio acquisto?
    Non sei soddisfatto? Ti rimborsiamo il costo dell’acquisto. Manda indietro il tuo ordine gratis per 30 giorni. Ti chiediamo di conservare il prodotto nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Tieni l’articolo come se fosse in negozio. È importante rispedire il prodotto con il suo imballo originale. Appena riceveremo il prodotto, provvederemo a riaccreditare l’importo sul tuo account entro 14 giorni. Vuoi restituire un prodotto? Clicca qui LINKENNAAR RETOURFORMULIER per registrare il reso del prodotto.
  • Quali sono i costi del reso?
    Se rispedisci la merce entro 30 giorni il reso è gratuito. Vuoi restituire un prodotto? Clicca qui LINKEN NAAR RETOURFORM per registrare il reso del prodotto.
  • Posso cambiare il mio ordine?
    Per garantire un rapido processo di cambio, ti consigliamo di restituire i tuoi prodotti ed effettuare un nuovo ordine.
  • Quanto dura la garanzia sugli acquisti?
    Tutti i nostri articoli sono dotati di una garanzia di 2 anni. Vuoi usufruire della garanzia? Si prega di contattare il negozio in cui è stato acquistato il prodotto. Se hai acquistato l'articolo attraverso questo sito web, ti preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto. LINKEN CONTACTFORMULIER
  • Quando ricever√≤ il mio rimborso?
    Rimborseremo l'importo dell'acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del reso.